mercoledì 25 maggio 2011
Ordini Dinastici della Real Casa Savoia
Il Nob. Dott. Roberto Jonghi Lavarini Freiherr von Urnavas (Delegato per l'Italia della associazione culturale internazionale Walser Uradel Kulturverein) e la Sua gentile consorte, la N.D. Veronica Corradone Jonghi Lavarini Freifrau von Urnavas, sono stati rispettivamente nominati Cavaliere dell'Ordine (religioso, ospedaliero, militare e dinastico) dei Santi Maurizio e Lazzaro e Dama dell'Ordine al Merito Civile, dal Gran Maestro e Capo della Real Casa, S.A.R. Vittorio Emanuele, Principe di Napoli e Duca di Savoia. Ad entrambi giungano le nostre felicitazioni per la nuova, prestigiosa e meritata onorificienza ricevuta che conferma lo storico legame fra i Walser italiani del Monte Rosa e la Dinastia Sabauda.
W.U.K. - ITALIA
lunedì 16 maggio 2011
Uomini di Dio
Mercoledì 18 Maggio alle ore 21.00 in Delegazione (via Visconti di Modrone 8/1 MI – cit. 13) avrà luogo la proiezione del film: “Uomini di Dio” ("Des Hommes et des Dieux"), Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2010. Monsignor Marco Navoni sarà presente per un commento a fine proiezione.
Siete tutti invitati alla serata.
In allegato la locandina.
Marco Boetti Villanis
Capo Gruppo di Milano
Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM)
Via A. Appiani, 2
20121 Milano
Cell. +39 335 838 1261
Fax +39 02 6650 0943
E-mail: gruppo.milano@cisom.org
http://www.ordinedimaltaitalia.org/cisom
lunedì 9 maggio 2011
Teatro e Solidarietà
Milano: spettacolo teatrale di beneficienza a sostegno del campo estivo internazionale 2011 per disabili, organizzato dal Sovrano Militare Ordine di Malta.
mercoledì 4 maggio 2011
La WUK presente alla Festa Celtica - Walser di Ornavasso, Edizione 2011
Il Nob.Cav.Dott. Roberto Jonghi Lavarini, Uradel von Naters e Freiherr von Urnavas, Delegato per l'Italia della associazione culturale internazionale Walser Uradel Kulturverein, insieme alle figlie Beatrice Fiammetta e Ludovica Elisabetta, in abiti tradizionali Walser (tedesco-vallesi) del Gruppo Walser di Urnafasch, di fronte alla seicentesca casa di famiglia ad Ornavasso, in occasione della Festa Celtica 2011.
Iscriviti a:
Post (Atom)