Associazione Culturale Aristocrazia Europea

martedì 22 febbraio 2011

SMOM: Festa Benefica di Carnevale











Ho il piacere di trasmettere l’allegato invito al Ballo di Carnevale organizzato dal Corpo Militare del Sovrano Militare Ordine di Malta che si terrà sabato 12 marzo alle ore 20 presso il Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo. La festa è davvero speciale perché si svolge nella suggestiva cornice di uno stupendo castello medioevale che fino a pochi anni fa è stato abitato dalla famiglia per la quale fu costruito e pertanto si è mantenuto in ottimo stato e conserva gran parte degli arredi originali. La serata prevede l’aperitivo nel cortile, il pranzo di gala servito a tavola e la possibilità di ballare su musiche da sala e da discoteca eseguite dal vivo. L’abbigliamento richiesto è lo smoking o, eventualmente, una maschera ispirata esclusivamente al tema “Alla corte di Versailles”.

Il prezzo del biglietto è di 70 euro per i giovani fino a 35 anni e di 90 euro per gli altri. L’eventuale adesione dovrà pervenire tassativamente entro il 5 marzo effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:
c/c 100757517 di Banca Unicredit, intestato a Primo Melitense
CIN U - ABI 02008 - CAB 01728 – BIC UNCRITB1686
IBAN IT14U0200801728000100757517
indicando nella causale il proprio nome e cognome oltre alla dicitura “Gruppo Amici Primo”. Inoltre una copia del bonifico dovrà essere mandata via e-mail all’indirizzo 1reparto-smom@libero.it.

Per raggiungere il castello, da Milano bisogna imboccare l’autostrada per Varese, uscire a Busto Arsizio e prendere la superstrada per la Malpensa. Poco prima di arrivare all’aeroporto, c’è lo svincolo per Somma Lombardo e, dopo alcuni chilometri, si giunge in paese dove le indicazioni conducono facilmente alla meta.

Stefano Linati

Nessun commento:

Posta un commento