Associazione Culturale Aristocrazia Europea

lunedì 6 giugno 2011

Iniziativa Realista a Milano




150° Anniversario della Unità Nazionale

Giovedì 16 giugno 2011 - ore 19.00
Santa Messa Solenne
Chiesa di San Marco, a Milano

La funzione religiosa, alla quale parteciperanno il Coro della Università Cardinale Colombo e il Quartetto Arcadia, sarà celebrata dal Cappellano Cav. Uff. Don Simone Rolandi e dal Cav. Prof. Don Maurizio Ormas della Università Pontificia.

Interverranno i Dignitari degli Ordini Dinastici della Real Casa: S.E. Cav. di Gran Croce il Principe Don Alberto Giovanelli (Delegato della Lombardia), il Conte Cav. di Gran Croce Don Giancarlo Melzi d’Eril dei Duchi di Lodi (Vicario di Milano), il Nob. Cav. di Gran Croce Filippo Bruno dei Conti di Tornaforte e Marchesi di Clavesana (Membro del Gran Magistero), il Nob Cav. Mario Filippo Brambilla di Carpiano (vice Delegato Giovanile) ed anche il Cav. di Gran Croce Dr. Stefano Di Martino (Ispettore Nazionale delle Guardie d’Onore al Pantheon), la N.D. Dama Silvana Fiolini Alessio (Presidente del Circolo Reale San Maurizio), il Nob. Cav. Dott. Roberto Jonghi Lavarini dei Baroni di Urnavas (v.Presidente del Centro Studi Patria e Libertà) ed il Cav. Saverio Grancagnolo (Presidente del Circolo Reale Carlo Alberto).

Seguirà una cena conviviale facoltativa presso la Sacrestia Monumentale di San Marco (quota € 70), il cui ricavato andrà in beneficienza all'Ordine (religioso, ospedaliero, militare e dinastico) dei Santi Maurizio e Lazzaro. Dame, Cavalieri e Guardie d’Onore partecipano con abito da chiesa e mantelli. Al ricevimento è di rigore la cravatta nera e le piccole onorificenze.

Informazioni e prenotazioni:
Cav. Uff. Dott. Federico Pizzi
coordinamento@ordinidinasticicasasavoia.it

Nessun commento:

Posta un commento